Finora ci avete visitato in 801.

Seguici sui social

SAN FELICIANO VOLLEY vs POLISPORTIVA DELFINO/ELLERA VOLLEY

29/01/2025

Grande prova di carattere delle ragazze della Under 18 femminile che in quel di San Feliciano si impone sulle lacustri con un perentorio 3-0 (27-25, 25-9 e 25-17).
Il primo set parte sotto il segno dell'equilibrio dove le squadre giocano punto a punto fino a metà set dove le ragazze del "tavernellera" fanno un break e si portano avanti di 3 punti fino al 20-17 dove una grave svista arbitrale concede punto alle lacustri e relativo "rosso" per le proteste con conseguente un ulteriore punto alle avversarie che rimette in discussione l'esito del set.
Le ragazze  dei coach Tomassetti e Malincarne non si scompongo e continuano a macinare gioco e punti fino alla conquista del set sul 27-25.
Il secondo set non ha storia, le ragazze di San Feliciano rientrano in campo frastornate e prive di energie consegnando il set alle ragazze bianco-celesti con un 25-9 che la dice tutta.
Il terzo set è un pò più vivace ma le ragazze del "Tavernellera" sono concentratissime e padrone del campo e dimostrano una superiorità tecnica e mentale sulle avversarie e chiudendo il set e la partita sul 25-17.
Consolidando il terzo posto in classifica ad una sola lunghezza da Ponte Felcino.
Brave tutte le ragazze di capitan Ferrari, ma una menzione particolare va ascritta a Emma Vipera che abbandonata la maglia da libero va in regia e gestisce con grande personalità le bocche da fuoco della sua squadra togliendo al muro avversario ogni riferimento.
Il tabellino: Fuschiotti Matilde (6 muri e 8 punti), Tassi Greta (7 punti), Locci Elena (8 punti), Ferrari Lucrezia (24 punti e 3 muri), Domian Sofia (5 punti e 2 muri).

L'appuntamento è per il 13 febbraio alla palestra di Tavernelle per l'inizio del girone silver contro le ternane del Colleluna volley.

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager